348 8511088

Manutenzione delle Aree Verdi

Gli interventi di manutenzione variano a seconda della stagione: Autunno e Inverno sono stagioni in cui la vegetazione va in “letargo”, persino l’erba andrà tagliata un paio di volte al massimo, in compenso il vostro spazio verde si potrà sempre colorare con Ciclamini, Viole, Primule o altre piante che preferiscono fiorire nei mesi freddi.

Bisognerà intervenire per le rituali potature di siepi e cespugli del dopo Estate, sarà sempre necessario tenere pulito da foglie secche e detriti, concimare con prodotti a lento rilascio di azoto in modo da favorire una corretta vegetazione quando arriverà la Primavera e si potranno effettuare espianti e trapianti di piante che vorrete eventualmente spostare.

Già da febbraio, la generosa fioritura gialla delle Mimose, seguita da Narcisi, Tulipani, Giacinti e Fresie, preannuncia l’arrivo della primavera, l’appuntamento più importante per piante e fiori. È il momento di concimare, fare i primi tagli dell’erba e approfittare dei molteplici colori e profumi che le fioriture ci offrono, sorprendendoci ogni volta.

Cell. 348 8511088 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | FaceBook

Copyright © 2017.  Medici del Verde di Luigi Strini - Via Santa Croce sull'Arno 9 - 00148 Roma - PIVA 11240051000 - REA RM-1289071